giovedì 2 aprile 2015

Boat & Breakfast, una vacanza, un sogno, il mare


Il Boat & Breakfast è una nuova filosofia... è godersi un'esperienza a tutto tondo tra la terra e il mare... è dormire in barca e fare colazione sul ponte con i riflessi dell'acqua che vi circondano. E' essere comodi attraccati a terra oppure farsi cullare dal blu del mare. 
Poter noleggiare una cabina o l'intera imbarcazione, organizzare piccole crociere nei dintorni e scoprire i magici paesaggi liguri, dal Golfo dei Poeti fino a Portofino e la Costa Azzurra oppure spostarsi in mare e comodamente raggiungere destinazioni da visitare. 
Scoprire piccole perle della nostra costa osservandole dal privilegiato punto di vista del mare ma anche da terra.

Organizzati con una piccola flotta di imbarcazioni diverse tra loro, possiamo offrirvi una soluzione quasi per tutto!  Abbiamo cuochi professionisti per rendere ancora più suggestiva la permanenza in barca e farvi gustare le prelibatezze dei nostri luoghi a bordo. Perfino barman qualificati Aibes professionisti di cocktail acrobatici... Possiamo organizzare piccole feste, addi al nubilato e al celibato, sorprese per chi amate...  ma anche suggerirvi itinerari in mare e terra, fornirvi una guida specializzata se desiderate conoscere a fondo i luoghi che visitate, noleggiarvi un'auto per spostarvi in maniera... tradizionale!

Per chi lo desidera, c'è perfino la possibilità di imparare realmente a conoscere gli strumenti di bordo (una valida opportunità per chi vuole mettersi alla prova e testare le proprie conoscenze in mare prima di acquistare un'imbarcazione propria).

Boat & Breakfast Resort è ubicata in uno dei porticcioli piu in vista dell'intera area Mediterranea, il Porto Mirabello, che è situato, permetteteci di dirlo, in uno dei posti più belli d'Italia, il Golfo dei Poeti.






Costruito nel 2006, è ubicato nel Golfo Della Spezia in una delle più belle insenature naturali del mondo e con la sicurezza di una Diga Foranea che lo protegge dalle mareggiate più forti, è composto di piccoli negozi (compreso da quest'anno un parrucchiere) e numerosi ristoranti e locali notturni, nonchè di una splendida piscina aperta al pubblico.

Volete saperne di più? 


Se andate troppo di fretta  per mettervi a girare nel  blog, scriveteci a 


risponderemo immediatamente a tutte le vostre domande.

Intanto continuate a seguirci, il blog è in costruzione e le cose che abbiamo da mostrarvi sono tantissime!


3 commenti:

  1. E' senz'altro una gran bella iniziativa. Niente a che fare se non ho capito male, con le crociere.
    Personalmente ho paura del mare, dell'acqua alta, e se vado avanti...anche dell'acqua nella vasca da bagno piena.
    Un abbraccio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Può diventare crociera nel caso si noleggi la barca con l'equipaggio, l'attività di base funziona un po' come il B&B tradizionale, dormi (cullato dal mare e fai colazione, se è bel tempo a poppa all'aperto, se fa freddo a prua dentro alla barca. E' un modo nuovo di dormire e godersi il mare, anche in modo non impegnativo!

      Elimina
  2. Credo di aver visto un vostro cartello pubblicitario! Idea carina, in bocca al lupo!

    RispondiElimina

Hai voglia di dirci cosa ne pensi? Hai idee? Questo è lo spazio per te!