La nostra flotta

Vi presentiamo la nostra piccola flotta, una ad una...


                  Il CLARIDGES, l'ammiraglia della ... "nostra flotta", costruita dal prestigioso cantiere ligure SPERTINI ALALUNGA è considerata dagli esperti di settore, il top della nautica da diporto per la qualità della navigazione e dei materiali scelti. Dispone quattro cabine, di cui due lussuose matrimoniali e due doppie con letti in piano, tutte con bagno privato e aria condizionata separata. Ospita in pernottamento fino ad 8 persone, quindi è perfetta sia per il BOAT & BREAKFAST con l'affitto della sola cabina per un pernottamento particolare o una notte romantica, sia per piccoli gruppi di amici che vogliono trascorrere qualche giorno in mare, ed è anche la più adatta per le crociere più impegnative verso l'Elba, la Capraia, la Corsica e la Sardegna. Il Claridges è perfetto anche per piccole feste a bordo, addii al nubilato e celibato, compleanni, dimostrazioni e presentazioni, occasioni importanti.
Della sua storia ricordiamo la registrazione a bordo di alcune puntate del Commissario Montalbano.



Il CAMIDA, di poco più piccola, è l'altra offerta forte. Costruita negli anni '70 dai Cantieri di Pisa su progetto di Pier Luigi Spadolini, è una delle ultime barchec costruite in legno dal cantiere, conosciuta per il suo layout e per la qualità dei materiali di costruzione (tek sabbiato) è costruita in fasciame di mogano, motorizzata con due Deutz da 1100 cv caiscuno.
Il Camida ha disposizione tre cabine, una matrimoniale super confortevole e due doppie finemente arredate, tutte con aria condizionata e bagno privato.
Si presta ottimamente per piccole gite, così come per crociere più lunghe, è perfetta per il Boat and Breakfast e per permanenze di qualche giorno.

In entrambi gli yacht, gestiti come piccoli alberghi sul mare, la cucina non rimane a disposizione dei clienti per questioni di sicurezza, ma è sempre presente a bordo personale addetto. Le cabine sono prenotate singolarmente salvo diversamente specifiato, quindi possono essere ospitati a bordo più gruppi di persone.






L'Atlantis 47 ht è un DAYCRUISER adatto a romantiche uscite verso le coste liguri, ma anche per permanenze di qualche giorno e mini crociere verso Elba e Corsica, i suoi arredi sono favolosi e ricreano un'atmosfera da vero sogno! Dotata di due cabine matrimoniali, può essere noleggiata con comandante ed equipaggio oppure a persone esperte e con patente nautica.





Il COSCA Gemini, un motoscafo anni 70 in lamellare di legno, pontato in tek, che ha partecipato anche alla storica Viareggio-Bastia-Viareggio, nonostante l'età è un'imbarcazione che sfiora i 40 nodi.


A richiesta abbiamo a disposizione anche imbarcazioni più piccole per piccole uscite in mare giornaliere.


Nessun commento:

Posta un commento

Hai voglia di dirci cosa ne pensi? Hai idee? Questo è lo spazio per te!